Casa delle meraviglie - Fold 'n Fun 1992

Dalla Signora Mara abbiamo acquistato questa carinissima casa valigetta di Barbie del 1992, pensavamo fosse più piccola vedendola in foto e poi invece montata ci ha piacevolmente sorpreso, completa di arredo originale e senza rotture ecco come l'abbiamo inserita nel nostro "piccolo villaggio" di Barbie.

Pur avendo 22 anni è pareccho all'avanguardia come cosa, aveva già i pannelli solari sul tetto!:)

davvero deliziosi i vasi di fiori sulla ringhiera del terrazzino ricavato nel tetto, nel nostro villaggio si può chiacchierare dal un balcone all'altro...

Fortunatissime il  lampioncino funziona ancora!!! In lontananza si scorge Alan che fuggito dal caos dei bambini nella happy family's house si è rintanato a guardare la tv in questa nuova casetta!

Nuovo arrivo nella casa delle meraviglie, un barbecue!!! Faceva parte di un set pic nic della mattel ci sono ancora alcuni accessori e pietanze ed è arrivata anche una canoa non originale mattel ma molto carina che abbiamo sistemato nella rimessa tra le case:

In questa casa mancava proprio una Tv tant'è che gli abitanti si facevano sempre prestare quella della casa accanto...ora ne hanno una, non credo sia originale Mattel ma è molto carina e sopratutto lo stereo sotto funziona con luci e suoni, il mobiletto probabilmente corredato l'abbiamo usato nello studio medico del dr barbie...

Ora i barbecue in giardino li fanno a ritmo di musica rock!!!