Cottege family house 1998

S.Lucia 2014 mega sorpresa per Valeria. Acquistato in un asta ebay lo reputo un grande affare benchè manchino alcuni arredi originali (tavolo a ribalta, sedia e panchina cucina e un letto a scomparsa in cameretta), il prezzo era basso e le condizioni direi buone, il suono degli elettrodomestici funziona (telefono, forno a micronde e radio).La zona centrale ruota e si possono creare diversi ambienti, anche in questa casa di Barbie manca il wc!!! Ma perchè la Mattel non ci pensava mai un tempo???!!!! Abbiamo aggiunto un tavolo con due sedie della famiglia cuore visto  che ora questa casa è diventa la nostra casa famiglia cuore (quella vera della serie non ci piace particolarmente), abbiamo aggiunto anche un lettino di mini cicciobello visto che manca quello originale e così ci sembra perfetta.

Ecco le foto della casa nuova in scatola e mi sono accorta guardandola che era proproi la casa della Skipper teen cool sitter che ora abbiamo in collezione:

Ecco la foto della nostra dopo il lavaggio:

Ecco la zona cucina che è un po' spoglia senza tavolo e sedie:

La zona cameretta, manca come detto il secondo letto che scendeva dalla parete e la culla per neonati che si infilava nel muro...il video del pc l'ho rifatto io mentre mi sono accorta dopo la foto che la mensola con i libri è al contrario:

ruotando la parete ecco la zona notte completa con il letto per i grandi e il letto si apre e diventa una vasca da bagno con doccia:

con il letto chiuso e la parete con caminetto diventa un angolo riposo relax-soggiorno:

 

In questa foto travata in internet si vedono il letto mancante e la culla presumo non originale penso perchè nella foto della scatola era diversa e azzurra:

 Ecco la prime foto del ns cottege popolato dalla famiglia cuore allargata: