Studio medico Dr. Barbie

Mentre il nonno prepara le pareti del nuovo studio medico della nostra Dr. Barbie, noi abbiamo  provveduto sempre con il suo aiuto, a preparare i mobili che lo allestiranno.

Ecco la bilancia pesa persone, acquistata da Mara, che faceva parte dei mobili del bagno degli arredamenti Pretty Living del 1985 che ci piace veramente tanto, ripulita, funziona ancora salendo sula  pedana il peso cambia...

E visto che la nostra Dottoressa è anche pediatra non poteva mancare la bilancia pesa neonati, appoggiata su un mobiletto preso da Mara a cui mancava un pedieno sistemato dal nonno, in origine il mobili probabilmente era un mobile tv-stereo (che abbiamo preso anch'essi da mara e sistemati nella casa delle meraviglie):

 Visto che avevamo il piano di un tavolino di una casa di barbie, abbiamo fatto fare al nonno le gambe ed è diventata la scrivania del Dr.Barbie, la sedia girevole originale Mattel 1984 presa anch'essa da Mara:

e non poteva mancare un lettino per far stendere i pazienti durante la visita:

ED ECCO LO STUDIO FINITO:

Il Dr. Barbie ha già un piccolo paziente, un neonato con la sua mamma...

su questa parete ci sono i primi disegni e lettere per la prima prova della vista dei bimbi di cinque anni...

ecco la sala d'aspetto allestita per l'attesa dei più piccoli e dei grandi...

ancora la dottoressa nella sua professionale eleganza...

e anche in questo caso la bravura del nonno unita alla nostra fantasia possiamo dire che ha avuto buoni risultati!!!

Lo studio medico sarà condiviso con la piediatra della HAPPY FAMILY e anche due pomeriggi a settimana con la barbie Dentista.