Ken

Brevissima storia di ken

Nel 1961 arriva Ken il fidanzato di Barbie, il nome è preso dal figlio degli Hendler Kenneth, per 43 anni rimane l'eterno fidanzato di Barbie poi nel 2004 Barbie si fidanza con Blaine il ken surfista e rimane con lui per due anni per poi ritornare con il suo Ken, ecco alcuni cambiamenti dei Ken:

Ken Vintage 1961

i cambiamenti nei decenni (noi vorremmo proprio inserire il Ken anni 80 nella nostra gioco-collazione)

Come già detto, io di Ken non ne ho mai avuti e sinceramente non ne avevo sentito una gran mancanza..mentre a Valeria piacciono molto, il primo Ken che ha avuto l'ha sopranominato "la bestia" perchè nei suoi giochi disturba sempre le Barbie e fa scherzi a tutti...

ECCOLI:

- Ken spiaggia regalato da Sandra al secondo compleanno è lui "la bestia"

- Ken Ti voglio bene che parla, o meglio, ripete quello che dici con tre voci diverse, arrivato da S.Lucia 2011:

- Ken fashionistas Ryan arrivato da S.Lucia 2012, questo Ken ha le braccia snodate, d'altra parte è un fotomodello!:

Eccoli tutti e tre:

L'ultimo arrivato in casa nostra per il quinto compleanno di Valeria, regalo di mamma e papà è Ken Mod hair 1972-3, il "capellone", ancora in ottimo stato conservativo, abito completo di scarpe, cintura in pelle, pantaloni marroni, sottogiacca dolcevita bianco e giaccia a quadretti tipica degli anni settanta. La confezione originale includeva anche baffi, barba e basette da applicare...ehh non si può avere tutto! L'unico difetto ma non si nota è che le scarpe hanno lasciato parte del marrone suoi piedi di ken dopo tanti anni a contatto con la plastica e non riesco a toglierlo ma non importa...

ecco il nostro:

KEN Dance Magic 1989  è made in Malaysia marcato 1988. abbiamo scoperto la sua identità dopo più di un anno dal suo arrivo in collezione e così abbiamo scoperto che i suoi capelli con l'acqua calda si schiariscono, nel nostro caso di poco dato il tempo passato...:

eccolo mentre si è già integrato nel nostro gruppo e sta cucinando un barbecue:

Ultimo Ken aggiunto alla nostra collezione è il Ken animal loving del 1988,veramente come nuovo con camicia e pantaloncini originali in ottime condizioni, cimanca la sua schimmietta ma provvederemo presto a trovargliene una...:

lo abbiamo chiamato Tarzan ed eccolo infatti tra i rami a suo agio:


Arrivato anche Ken western fun 1989 completo di abito scarpe cappello cintura e fulard, molto carino:

Ai nostri maschietti si è aggiunto questo principe che pare essere il principe Stefan di Rapunzel 2002 ma non ne sono sicura al 100% eccolo:

l'abito  originale:

Altro biondo Ken Hawaiian Fun del 1999, inizialmente non avevamo il suo costume originale ma poi abbiamo avuto la fortuna di trovarlo!

Con le stelle in testa che dovrebbero apparire con l'acqua calda alnche se al ns si vedono anche così o forse dovrebbero cambiare colore..mah...eccolo Ken Hollywood Hair del 1992, ha i pantaloni originali.

Tra i nostri Ken più anziani si è aggiunto Ken New Look del 1975, con abito e credo scarpe originali, purtroppo ha i capelli tagliati ma con il cappello ci piace molto ugualmente.

..

Todd Bride 1982 con outfit orginale, purtroppo il collo è incollato, ci sta un po' antipatico in viso...magari avessimo sua moglie Tracy!!!

Ken Rio de Janeiro 2002, davvero particolare lo sguardo di questo  bel Ken

l'abbiamo vestito con pantaloni molto ampi anni 90 e giacca del Ken Crystal 1984