Pregnant Doll

In questi due anni in cui la nostra collezione è cresciuta molto, ho iniziato a sviluppare un'interesse particolare per le barbie, cloni e bambole in generale incinta, Di informazioni nel web non se ne trovano molte quindi chiedo come sempre il Vostro aiuto per eventuali inesattezze o precisazioni o complenti a quanto troverete in questa pagina. (le foto non di mia proprietè sono state cercate su google se qualcuno riconoscendole vuole che vengano rimosse non deve far altro che chiedermelo grazie).


La nostra prima  pregnant doll è stata Midge Happy Family 2003 per cui avevo creato la pagina apposita che potrete vedere cliccando sul link di sopra.

eccola nuda, la sua bimba Nikkie si rannicchia in posizione fetale dentro la pancia che si attacca con delle calamite, in questo modo quando la barbie non è più incinta non si nota nulla ed è un normalissimo corpo belly bottom.

esiste anche questa versione molto bella di Midge incinta:

Per seconda abbiamo presto questa bella Steffi love Simba New Born baby credo anni novanta anche per lei potrete trovare altre foto nella pagina delle steffi Love al link di cui sopra.

il neonato è femmina!

Esistono anche queste versioni di Steffi Love incinta, la pancia si stacca e una volta che il bimbo nasce c'è un'altra pancia che schiacciando e muovendo con il dito va in posizione per chiudere la pancia dopo il parto. I neonati Simba sono davvero bruttini!

 Ci sono anche molte versioni di Steffi Love incinta moderne che mi piacciono meno..anche una con marito Kevin chiamata Happy Family:

La terza Pregnant Doll che ho preso è stata una grande soddisfazione, l'ho data a Valeria a S.Lucia 2015, si tratta di una Judith Mommy to be aa del 1992, ecco le foto:

in box

ne esiste anche la versione caucasica e di entrambe il father to be, io sono riuscita a prendere quello aa. Queste  bambole sono state disegnate da Villy Nielsen in Danimarca e poi prodotte in Hong Kong della Lucky Bell Plastics Co.

Togliendo la pancia il bimbo esce subito e sale in superficie la pancia per quando non è incinta,,,indossa dei mutandoni pazzeschi...

ho preso anche un abito nuovo in blister e set di accessori per il neonato che anche in questo caso per noi è femmina!

eccoli deboxati mommy e father prima e dopo la nascita:

lui puzzava di muffa ho dovuto lasciarlo in ammollo lui e gli abiti per due giorni....purtroppo ad entrambi dopo poco averli deboxati  si è staccata una gamba, mi era già capitata una mommy con lo stesso difetto e altre pregnant doll tanto che ormai sono giunta alla conclusione che dopo tanti anni in box la plastica, in alcuni casi neppure tanto di qualità sottoposta a differenti temperature subisca una sorta di fusione che poi appena gli arti vengono mossi causa la rottura nel caso delle pregnant doll poi ancora più marcata data la particolare distanza delle gambe dovute al pancione. Nonostante questo contentissima di questa coppia, nella foto sopra la mommy in abito elegante...

da notare sicuramente i bellissimi capelli ricci

la piccola è nata e sono pronto a tornare a casa, il premuroso papà ha già preso culla, abitino e gioco per la piccola...

La quarta pregnant doll che abbiamo preso dopo mesi di osservazione su ebay è questa particolarissima Karen Mother black 1992.

Non ho trovato molte info su di lei, prodotta dalla Karen Raffoler Ltd.  esiste anche la versione caucasica, la scatola originale è una normalissima scatola di cartone marrone...l'abito ricorda molto uno di quelli della collezione della Mommy to be di qui sopra... La bambola ha il certificato di nascita da compilare con il nome  e la data di nascita del bimbo/a che si scopriva una volta aperta la scatola..nel nostro caso è nuovamente femmina! Il neonato è davvero bellissimo e dolcissimo, non flette braccia e gambe ma è di gomma non plastica dura, va inserito con in verticale nella pancia della Karen che poi possiede una pancia di ricambio per quando non è incinta da attaccare.

stessi mutandoni della Judith mommy to be,,,,queste povere pregnant doll le mortificavano abbastanza con vestitoni e mutandoni.....

ecco la versione caucasica che ci piacerebbe avere in collezione un giorno:

L'ultima arrivata non è proprio una pregnant doll vera e propria in quanto non ha pancia attaccata che si apre ma il feto è nascosto in una tasca del vestito, si tratta di Charlie Mamma.

Una bambola che mi ha fatto scoprire il mio amico Paolo Cozzi di cui uso alcune foto e ringrazio moltissimo. Ha viso è capelli bellissimi, il corpo di plastica leggera, un cambio d'abito e accessori per il bimbo che anche stavolta per noi è femmina..davvero di piccole dimensioni!

Questo clone di Barbie era venduto in italia negli anni 70  ha il viso di una bambola chiamata Tammy anni 70 e corpo identico alla Candy della Mego eccole a confronto.

PREGNANT DOLL LISTA DESIDERI

Sono mesi che sto ricercando in rete questo tipo di bambole e ne ho trovate alcune veramente belle che mi incuriosiscono moltissimo eccole.

Fiona Love

Questa bambola racchiude parecchi misteri, assomiglia di viso alla bambola Betty Teen Tong, la scatola è identica a quella di Steffi love anni novanta ma non sono riuscita a scoprire se effettivamente è prodotta dalla Simba ed è una cugina di Steffi Love...In questa pubblicità anni novanta presentano una Steffi Love che non ha affatto il viso classico della Steffi ma sembra piuttosto questo di Fiona e pure vedendola nuda sembra identica di corpo alla bambola Simba

quella nella foto di qui sopra l'ho finalmente acquistata dopo mesi di osservazione su ebay ad un prezzo accettabile. Purtroppo anche per lei il primo movimento di gambe dopo averla tolta dalla scatola è stato fatale e via di Attac....a parte questo molto  carina, sulla scatola nessuna scritta a parte quella che si vede in foto nella sul luogo di produzione ne sulla data, penso proprio sia un clone di Steffi Love...eccola

dopo il parto, finalmente un MASCHIO!!!

questo modello sopra dovrebbe essere anni novanta mentre quelle sotto anni ottanta-

MAMI GIG LA BAMBOLA MAMMA

Avevo otto anni quando uscì questa bambola nel 1989 e la desideravo tanto, non avevo mai visto prima una bambola simile e avevo sempre fatto diventare le mie barbie gravide con del cotone sotto ai vestiti..purtroppo mia mamma si rifiuto' di comprarmela sotto l'onda poi di tante polemiche che seguirono alla sua uscita, considerata diseducativa...sono perplessa tutt'oggi per quelle polemiche...un giorno la comprero'!

Più alta di una barbie c'era in versione mora o bionda, con abito salopette di ricambio, libretto inlcuso...

Ce l'abbiamo fatta ad averne una, bionda, anche se la preferivo mora ma non importa, abbiamo solo la salopette ma siamo uguamente contente, trovato un bimbo che appena appena ci sta nella pancia, sistemato i capelli, usato un paio di scarpe di Ken ed eccola:

Susy the  pregnant fashion doll

Bambola prodotta dalla Hasbro in Finlandia negli anni ottanta nella versione in attesa di un bimbo e poi da Hasbro America dal 1993 chiamata Secret Surprise mommy doll, ne esistono anche versioni con il nome Mommy's Tendre, queste bambole anni novanta hanno in pancia due gemelli che piangono davvero! Molto  bella questa bambola spero un giorno di averla!

Takara Licca

Bambola giapponese che nasce nel 1967, ho scoperto questa versione dal corpo davvero strano, una pancia enorme che mi pare di capire si apre con una chiave, il neonato dalla testa enorme...lei però trovo abbiamo un viso molto tenero.

The Dazzlers Jessica Dreams Happy Family set

Esiste la versione bionda e mora di questa bambola che sembra essere un clone di Steffi Love distribuita in America da Toys'r

è davvero identica alle steffi love moderne

SANDY THE PREGNANT DOLL

L'ho scoperta da poco vedendola su ebay, sembra molto carina in questi due modelli:

Fashion corner having twins Lucky IND.

Altra scoperta anche le belle dolls della linea fashion corner della Lucky insdustries (ne abbiamo una pure noi in sezione tanya è altre fashions dolls potrete trovarne la pagina) hanno la loro pregnant doll che aspetta addirittura due gemelli, ci piace tantisssimo eccola in versione mora e bionda!

Cloni di bassa qualità cinesi...

Mi sono imbattuta in tantissime bambole cloni cinesi incinta fatte malissimo di corpo con gambe a stecchino..il viso magari è carino come in questo caso:

questa invece super accessoriata mi sembra un clone di Licca Takara...