Abiti tanya Ceppiratti

Ho creato una pagina apposita per gli abiti di Tanya anni ottanta perchè ultimamente ne abbiamo presi parecchi e ho notanto che in rete si trova davvero poco a loro riguardo, sono stata fortunata ad aver riconosciuto questi e spero  possa essere d'aiuto per altri...

Inizio con quelli della mia infanzia giunti sino ad oggi...

Abiti Tanya Principessa dei Fiori

questa tuta è giunta anche se un po' rammendata sino ad oggi, non ho più la cintura originale mentre la borsetta ancora resiste!!! L'ho davvero consumato giocandoci!!!

Sempre dalla mia infanzia arriva questo bellissimo abito da sposa, per molto tempo non ricordavo che fosse di Tanya poi ho visto questa foto e immediatamente mi è venuto alla mente il cappello che ora purtroppo non ho più...le maniche sono state rammendate perchè si rompevano sempre...pizzo bordato oro carinissimo presto una foto indossato da Tanya..

Tra i più usurati dei miei giochi di bimba c'è sicuramente questo impermeabile da pioggia arancio, rammendato, senza più cintura, cappello e ombrello ma con ancora gli stivali seppur malconci...presto le foto:

Della stesse serie abbiamo recentemente trovato questo completo con scarpe e borsa originale solo la camicetta non lo è:



al quinto compleanno di Valeria è arrivato anche come regalo questo bel tailleur di Tanya serie Principessa dei Fiori orginale del 1983 ancora in blister sigillato, indossato da Steffi Love è molto carino:

Dall'amico Angelo Varzi abbiamo preso alcuni di questi abiti che si vedono nel blister sopra e siamo molto contente...eccoli:

la cintura mancava ce la siamo fatta noi, abbiamo messo stivali anzichè scarpe...

bellissimo completo !

tuta da sci completa, non abbiamo indossato il passamontagna per non rovincare l'acconciatura

Completo sbarazzino che mi piace molto con pantaloni in velluto, camicia con cravatta e giacca,,

Complto sportivo!!!

indossato dalla nostra tanya ballerina anni ottanta

completo casacca fuseaux, credo mi manchi una maglia arancio ma mi piace anche così, in foto la borsa e scarpe sono rosa in realtà le ho anche arancio...

modella d'eccezione anni novanta

questo abito della mia infanzia aveva anche un cappello al centro in plastica bianca bordato di pizzo e natro giallo e blu, non so se sia di tanya ma penso di si, se qualcuno vedendo lo riconoscesse per favore mi faccia sapere...grazie...