nella foto le dolls che mi devono ancora arrivare dalla Florida..quindi foto provvisoria!

Creata 1982-1987

Abbiamo più volte parlato di queste bambole deliziose nella pagina principale di questa sezione del  nostro sito dedicata a Tanya, infatti come già detto il viso di Tanya da noi più apprezzato è quello anni ottanta, che ha origine proprio da queste Principesse dei Fiori dell'Americana Creata, in particolare da Leeanna, per cui la Ceppiratti acquisto la licenza di produzione. Stessa cosa accadde poi per Petra Principessa dei Fiori e chissà quanti altri cloni a noi sconosciuti...

Vediamo come è composta la serie CREATA FLOWER PRINCESS:

Leeanna il cui fidanzato si chiama Lancelot e la sorella/figlia Lecia

Leeanna ha un sorriso a labbra chiuse e capelli biondi, è lei che la Ceppiratti sceglie per dare il nuovo volto anni ottanta a Tanya.

 

Ecco la nostra Leeanna, davvero stupenda, i capelli sono perfetti e anche lei solo le maniche dell'abito sono sfrangiate ma le lascio volutamente così, mancava la cintura e l'ho rifatta io usando una rosa verde che mi  piace molto:

ed eccola con la "gemella diversa" una bambola che ho da tempo e che era misteriosa ora svelata...

...mi sono sempre chiesta se sia una tanya viso creata oppure Leeanna autentica, ora credo di averlo capito!!! Dunque ho confrontato il corpo la plastica e il marchio creata 1982 della nuca con quello della Lisette autentica che mi è arrivata da poco, coincidono perfettamente, ma rimaneva il dubbio che potesse essere comunque una tanya venduta con licenza creata sulla scatola, ma marcata originale "creata", ora che ho tanya gocce di luna presa in box che riporta la licenza creata ho capito che invece per essere tanya dovrebbe avere la scritta in rilievo "ceppiratti" sulla nuca stessa che ha anche la mia tanya  ballerina viso creata. Quindi in conclusione lei ha finalmente un identità è Leeanna princess flower con occhi azzurri blu che non sapevo esistesse invece dei soliti marroni!

Laurelle il fidanzato Lawrence e la sorella/figlia Laurissa.

principessa dai capelli rossi con striature rosa fantastici e dal sorriso definito "open/close mouth" infatti le labbra sono aperte ma non ci sono i denti bianchi bensì sempre il rosa delle labbra.

Ed ecco le nostre due Laurelle che adoriamo:

Laurelle ballerina, manca solo la corona

Lisette con il fidanzato Leslie e la sorella/figlia Linnea.

Principessa dai capelli color glicine.

Ecco la nostra bellissima Lisette

Grandmother Celestia con capelli  bianchi e azzurri, bacchetta magica

Ecco la nostra "nonna" abbiamo anche la bacchetta magica non riportata in foto...

Fairytale wich Tempestia

Ecco la nostra

La versione stupenda afro american black che ho trovato in foto solo per Lisette, Lisette starred eyes e per una ballerina, devo dire la mia preferita in assoluto che spero un giorno di riuscire ad acquistare!!!!

Ho trovato in rete queste due foto di Principesse Creata chiamate Paeonia e Daphne, purtroppo non ho trovato conferma della loro esistenza con foto in box, sono davvero molto belle:

Per ognuna delle tre principesse sono uscite anche queste versioni: Prima Ballerina, Ballerina, Ballerina Twist n turn, Starred eyes bride, dream came true e persino le versioni con gli abiti profumati "fragrance fashion" e Changes instant fashions. Inoltre cavalli, unicorni, carrozze, gazebi e una linea apposita di abiti!!!!

Prima ballerina

Ballerina

Twist n turn ballerina che ho trovato solo Leeanna


 Starred eyes bride

Dream came true

mi manca la foto di Laurelle dream come true


Fragrance fashion

mi manca la foto di Leeanna fragrance fashion

Changes fashion

alcune abiti:

il gazebo e il letto "glow in the dark"

la carrozza

Sondaggio

Quale Princess Flower Creata preferisci?

Leeanna (8)
57%

Lisette (2)
14%

Laurelle (2)
14%

Celestia grandmother (0)
0%

tempestia fairy wich (2)
14%

versioni aa di Lisette Leeanna (0)
0%

Voti totali: 14