Lucky Ind. Fashion Corner

In un lotto abbiamo trovato questa bella Lucky Industries della serie Fashion Corner anni novanta, trovo che queste bambole abbiamo dei visi davvero espressivi. Anche per lei esiste una linea di abiti, molto modelli diversi con capelli rossi, castani ecc... Speriamo non rimanga sola a lungo.. In collezione avevamo già alcuni abitini marcati Lucky Ind. con la classica etichetta raffigurante la testa di un coniglietto rosa eccola:


In un lotto arrivato dalla Francia abbiamo trovato questa fashion corner mora dal viso molto bello purtroppo però i capelli si presentavano in condizioni disastrate ecco la foto:

districarli è stata una vera impresa, la sfida peggiore che mi sia mai capitata in fatto di capelli di bambola, giorni e giorni nell'ammorbidente, quintali di crema ristrutturante, e tanta  pazienza mi hanno portato finalmente a riuscire a pettinarli ma le punte erano irrimediabilmente rovinate così ho dovuto tagliarle (estremo gesto), ora si presenta così:

non sono bellissimi ma rispetto alla partenza è un gran risultato, per lei abbiamo scelto questo abito da gran galà che avevamo in collezione marcato Lucky Ind.

chissà magari un giorno ne troveremo una rossa di capelli..o una meravigliosa fashion corner black....

Invece ad aggiungersi a formare il trio di Fashion corner è arrivata questa dolcissima biondina, non ha marchio Lucky Ind. in quanto è una versione economica precedente a quelle sopra, i capelli sono solo al contorno della testa ma ci piace molto!

in questa foto indossa un abito arrivato in lotto con lei a cui ho rimesso un bordo di raso e una rosa...