Sunshine family Mattel

Da quanto ho ricominciato ad acquistare barbie e simili e sono entrata nel mondo del collezionismo ho spesso visto questi personaggi della Sunshine Family Mattel, fortunatamente non  mi hanno mai incuriosito molto altrimenti avrei cominciato ad acquistare anche loro!!!

Però poi ad un mercatino, ho visto sul un banco una mamma "Stephie"  di questa serie Mattel che  nasce nel 1973,  nuda, sporca,  e mi ha fatto pena,  così  per due euro l'ho presa e ora io e Valeria ne siamo contente, sopratutto perchè avevamo già il bimbo "dolcezza" originale e pure uno clone che invece appartiene alla famiglia SYMPATHY della Ceppiratti!

In collezione inoltre abbiamo la babysitting room che era venduta anche in versione per la Sunshine family e abbiamo ragione di credere che in effetti la nostra sia proprio questa venduta per la Sunshine family visto che il nostro "dolcezza" l'abbiamo trovato dentro e pure la pianta, la  bilancia, il cestiono della spazzatura sono uguali....

Ma eccola la nostra mamma con i bimbi! Purtroppo i capelli sono molto rovinati e non volendo rischiare non ho tentato i soliti tratttamenti che oso per barbie..l'abito è di barbie e benchè sia un po' largo si presta bene al suo stile originale.

si può notare come il bimbo della famiglia Sympathy abbia un forte ittero!!!


la famiglia era composta anche dai nonni:

e la linea comprendeva case di campagna, fattorie e vari playset, abiti etc...inoltre .la versione afro davvero bellissima!!!!