Dream Cottege - Casa di Campagna barbie

Il sogno barbifero più grande: realizzato!!!

Ebbene si ! Ci sono voluti quattro anni ma S.LUCIA 2017 ci ha portato lei: la mitica Casa di Campagna del 1982 (prima versione) che tanto desideravamo!

La casa era venduta senza arredi, molto essenziale se vogliamo con la porta che si apre davanti e scorrevole sul retro, la cassetta della posta apribile e un portavivande che nel nostro caso è hand made. Dopo tutti questi anni i colori sono ancora molto brillanti e benchè la struttura sia da considerare molto delicata data l'età direi ancora in ottimo stato di conserzione! Nel nostro caso sembra abbiamo moltiplicato lo spazio da tanti mobili ci abbiamo fatto stare..ma li vedrete scorrendo la pagina nelle varie foto...

Alcune pubblicità dell'epoca e box della casa

ed ecco come abbiamo arredato la nostra:

in terrazzo abbiamo messo un tavolo con tre sedie e un carrello porta vivande anni 70 di manifattura tedesca che ben si abbina, una cucina a gas barbie anni 90 per cucinare all'aperto e il divano del set dream furniture che diventa letto per gli ospiti all'occorrenza.


Al piano terra invece abbiamo messo la cucina in legno anni settanta che avevamo che fa da parte divisoria con la cameretta Frade sempre anni 70 che già avevamo. Il salotto Dream forniture di cui avevamo divano e tavolo rettangolare si sta lentamente completando con poltrona, scrittoio e sgabello e la tv che in questo caso però non è verde ma arancio e con piedistallo hand made.